Sveiki!!
Non vi chiederò come state tanto nessuno risponderà e quindi mi affretto a raccontare le poche cose che sono accadute in questi giorni che non ho scritto.
Allora, avevo detto che dovevo andare ad un campeggio con i bambini, ma non ci sono andata più, visto che causa pioggia era stato rimandato al giovedì, ma io avevo promesso a Nelson che poteva stare per la notte prima di partire. E già Nelson il 15 è partito. Alle 5 di mattina del venerdì Sarma lo è venuto a prendere, così non siamo andati a dormire e tra chiacchiere e 2 film, siamo rimasti in piedi tutta la notte aspettando l'ora di salutarci … è stato un po' strano doverlo salutare e triste, ma la vita deve continuare e ci siamo ripromessi di sentirci ogni tanto tramite e-mail e messenger, quindi avanti vita!!! Sabato 9 sono stata a cena con Tanja al kaku maja, si spende poco e si mangia bene. Abbiamo fatto un po' di chiacchiere visto che era un po' che non c'eravamo potute vedere. La settimana scorsa niente di che ho fatto, sono stata molto a casa a sistemare delle faccende prima della partenza e il sabato sono andata da Tanja a cucinare per lei, Kjell e Marten(il marito). Gli ho preparato le tagliatelle fatte in casa con funghi e zucchine!!!DELIZIOSE!!! per una volta anche Marten ha apprezzato la mia cucina!!!ero strafelice!!! Normalmente non è stato mai entusiasta della mia cucina!!!! : (
Domenica invece, niente fino al pomeriggio, ma poi Kadrije, la nuova ragazza turca qui ha casa, si annoiava e così le ho proposto di fare una passeggiata; l'ho portata a vedere il castello di Sigulda. Adesso la vita con lei è migliorata un pochino, difficoltà nel comunicare c'è sempre, ma almeno ci proviamo!!!
Giovedì 14 ho cucinato per lei e Adrien per pranzo. Hanno entrambi apprezzato la mia cucina!!! : )
Lunedì invece sono stata invitata da Marten ad andare a giocare a PAINTBALL , la guerra con i fucili caricati con palline di colore!!!che figata!!!! Peccato che avrò i lividi di dove mi ha colpito per più di una settimana intera, suppongo!! ; ) be, tas nekas!!! : ) è stato davvero divertente!dovreste provarlo, ma mettetevi i vestiti più spessi che avete, così attutirete i colpi!!!ma se avete la pelle delicata delicata, non andate!!! Marten dopo 3 giorni è ancora contento di aver vinto!!!ihihihihi contenta per lui!!! : ) mi ha offerto, non potevo vincere no?!?sarebbe stato scortese!!!ihihihihihihih : )
Oggi invece ho fatto colazione con Adrien. Avevamo promesso che avremmo fatto colazione insieme un giorno, così oggi siamo stati insieme per un oretta e mezza a fare colazione qui a casa mia!!!
Venerdì 15, invece nel pomeriggio sono andata a prendere un tè con Marianne, Guillaume and Adrien. Sfortunatamente ho dovuto salutare Marianne e Guillaume proprio quel giorno perché loro sono partiti per fare 2 settimane in giro per la Lettonia e ritorneranno quando io non ci sarò!! : ( siamo stati 2 orette lì parlando del più e del meno e passando il nostro ultimo momento insieme in Lettonia!!! : ( spero che prima o poi le nostre strade si rincontrino ancora!!!Lo spero proprio tanto!!! ; )
Sempre il 14 dopo pranzo e prima dell'arrivo di Nelson, mi sono pulita un po' casa, ho dato lo straccio in cucina e in bagno, inginocchiata con una spazzola per i panni, lì a strofinare il pavimento, che giurerei non era stato lavato per più di 10 mesi, forse mai!!! Mi sono fatta un culo come un secchio sudando tantissimo!!! Anche perché sono stati 2/3 giorni davvero caldi tipici italiani!!!
Oggi naturalmente piove come ieri e l'altro ieri!!! : ) ko darit?
Sabato, se non viene rimandato un'altra volta, andrò a casa di Kriss(uno dei bambini dell'asilo)per festeggiare il suo compleanno. Domenica invece forse vado a casa di Tanja, come anche lunedì(è tutto da vedere:quando organizziamo qualcosa, poi purtroppo la dobbiamo rimandare!!! ). Lunedì forse darò anche i regali che ho preparato alle insegnanti se riusciremo ad incontrarci, anche perché Marita andrà a Bruxell per tre giorni la prox settimana!!
L'ultima cosa e poi vi lascio: l'altro giorno Jekabs era nella mia stanza e, mezzo per scherzare e mezzo perché ero stanca, gli ho proposto di fare un sonnellino con me, ma poi avevo deciso che forse era meglio che non si addormentasse, ma poi lui mi ha chiesto se lo facevamo o no sto sonnellino allora ho capito che voleva dormire. Ci siamo sdraiati sul mio divano e lui dopo 5 min mi si è addormentato addosso!!!tenerissimo!!! : )
Ok adesso basta vi ho raccontato più o meno tutto.
Ata
Laura : )
domenica 24 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento